Spedizioni veloci

Spedizione entro 24 ore lavorative tramite TNT e consegna in Italia
- La consegna avviene in tutta Italia.
- La consegna è effettuata a mezzo corriere espresso.
- E' necessario assicurarsi che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l'indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o numero di interno).
- I costi di trasporto sono esposti alla fine dell'ordine, prima della conferma pagamento.
- La consegna richiede 7 giorni lavorativi, in casi eccezionali può prolungarsi il tempo di attesa.
- Se la merce non arriva entro 10 giorni lavorativi dall'ordine si consiglia di contattare l'assistenza all'indirizzo info@acquastilla.com.

Spedizione entro 24 ore lavorative tramite Fedex all'estero
- La consegna avviene in tutti gli Stati Europei consentiti al momento dell’inserimento indirizzo.
- La consegna è effettuata a mezzo corriere espresso.
- E' necessario assicurarsi che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l'indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o numero di interno).
- I costi di trasporto sono esposti alla fine dell'ordine, prima della conferma pagamento.
- La consegna richiede 10 giorni lavorativi, in casi eccezionali può prolungarsi il tempo di attesa.
- Se la merce non arriva entro 15 giorni lavorativi dall'ordine si consiglia di contattare l'assistenza all'indirizzo info@acquastilla.com.

Pagamento sicuro
- E' possibile pagare con le principali carte di credito, utilizzare il proprio conto PayPal, eseguire un bonifico anticipato o pagare alla consegna in contanti per importi inferiori ad € 100,00 IVA inclusa.
- Selezionato il metodo di pagamento, si aprono pagine diversificate:
. Per il pagamento con carta di credito ci si avvale della rete MonetaWebSetefi.
. Per il pagamento con PayPal ci si identifica con e-mail e password per confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, se ne può creare uno nuovo utilizzando la carta di credito.
. Per il pagamento con bonifico anticipato una mail invierà le coordinate bancarie necessarie, l'ordine viene elaborato al momento dell'accredito.
. Per il pagamento alla consegna è necessario preparare l'ammontare esatto per il corriere, una mail invierà un promemoria. Il pagamento alla consegna ha una maggiorazione pari a € 5,50 IVA esclusa.
- A conclusione delle pratiche di pagamento un messaggio di conferma avviserà dell'avvenuta presa in carico dell'ordine, convalidata anche da una mail spedita all'indirizzo specificato in sede di registrazione al sito.

Eventuali resi
- Acquastilla s'impegna a soddisfare le esigenze della clientela curando la qualità di ogni articolo offerto. In caso di errori, comunque, è possibile effettuare resi secondo le regole sotto descritte.
- Acquastilla consente di restituire un articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 trenta giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti.
- In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui prescritto, si può ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito con esclusione delle spese di spedizione.
- Se, invece, in qualità di consumatore si decide di recedere dal contratto di vendita entro 14 quattordici giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, verranno restituite anche le spese di spedizione sostenute per ricevere il prodotto, oltre al prezzo dell'acquisto stesso.
- In nessun caso verranno rimborsate le spese per la restituzione, che restano a carico del cliente.
- Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità, ad esempio non devono presentare segni di usura, graffi, ammaccature; devono essere puliti e funzionanti, completi degli accessori e contenuti nella confezione originale.
- Per esercitare il diritto di recesso è necessario informare Acquastilla via e-mail all'indirizzo info@acquastilla.com e, contestualmente, restituire il prodotto nei termini sopra indicati, adeguatamente imballato. Per una maggiore sicurezza, se il valore del prodotto da restituire è superiore a euro 50, si suggerisce di restituire l'articolo con una prova di ricevimento.
- Acquastilla avvierà la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della mail con la comunicazione di recesso ovvero dal ricevimento del prodotto, purchè il tutto avvenga nei termini sopra indicati.

Contatti
- Per qualsiasi domanda è possibile scrivere all'indirizzo info@acquastilla.com.