Resi

Resi

 

Gli acquisti sul sito Acquastilla.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 come modificato dal D.Lgs. 21/2014, che garantisce al consumatore il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.

Il consumatore che intende avvalersi di tale diritto deve sapere che gli articoli acquistati devono essere resi in condizioni di sostanziale integrità, ad esempio non devono presentare segni di usura, graffi, ammaccature; devono essere puliti e funzionanti, completi degli accessori e contenuti nella confezione originale.

Il diritto di recesso è riservato solo al consumatore finale inteso come persona fisica, escludendo gli acquisti effettuati da titolari di partita iva.

 

La merce deve essere resa al seguente indirizzo entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine:

Stilla srl presso Mbe srl - Via monte rosa, 66 - 20025 Legnano, Milano

 

Modalità e spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, inclusi eventuali imballi idonei alla stessa. Nel caso di resi da stati extra UE eventuali spese doganali di rientro merce in Italia sono a carico del cliente.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini indicati in questo articolo, il Venditore si impegna a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente, incluse eventuali spese di spedizione. Il Venditore potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto i prodotti e valutata la completa integrità degli stessi.

Il cliente sarà rimborsato usando la stessa modalità del pagamento originario (carta di credito, Paypal, bonifico) entro 14 giorni; ove ciò non fosse possibile sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario.

 

Resta aggiornato per ricevere sconti esclusivi e news sugli ultimi arrivi!
Iscriviti alla nostra Newsletter